Partnership con Italia Nascosta - Carnevale Di Crescentino

Vai ai contenuti

Menu principale:

LinkedPages > ElencoNews
I Birichin annunciano la propria partnership con "Italia Nascosta"
E’ con piacere che il Carnevale di Crescentino annuncia la propria partnership con Italia Nascosta, uno dei principali dedicati alla promozione del bel paese. Con un bacino di oltre settantacinquemila follower ed un pubblico mensile di oltre mezzo milione di persone, Italia Nascosta è diventato in meno di un anno un punto di riferimento per tutte le persone interessate a viaggiare in Italia ed a scoprire i segreti delle grandi città come dei borghi più piccoli ed isolati.
Abbiamo avuto modo di conoscere l’ideatore - Francesco Leone, esperto di marketing e comunicazione - che ci ha raccontato qualcosa della sua passione, diventata ormai un’attività a tempo pieno che lo porta a viaggiare per circa duecento giorni all’anno. La forza del progetto? Offrire dei contenuti video sempre originali e delle guide su dove mangiare, dove dormire e cosa vedere in ogni singola località visitata, il tutto raccontato nei dettagli ma senza mai ‘annoiare’.

‘Il nostro obiettivo’ - ci spiega Francesco - ‘è quello di invogliare persone di tutte le età a scoprire - o riscoprire - la bellezza del nostro incredibile paese, con particolare attenzione anche alla mia generazione, quella dei trentenni, che spesso è più invogliata a prendere un volo lowcost per andare all’estero e magari non ha mai visto cosa c’è in un quartiere particolare della sua città, o magari in un borgo medioevale a pochi chilometri di distanza da dove abita, soltanto perché non c’è nessuno pronto a raccontarglielo. E’ per questo che io viaggio e racconto tutti i posti che visito.
Abbiamo già raggiunto dei risultati incredibili, ogni giorno dobbiamo rispondere a decine e decine di messaggi di persone che ci richiedono consigli su dove andare durante ponti, weekend o ferie stagionali. Ma ovviamente ancora molto c’è da fare, anche perché l’incredibile varietà di luoghi e scenari che il nostro paese ha da offrire sembra davvero inesauribile’.

Tornando al nostro Carnevale di Crescentino, Francesco si è immediatamente reso disponibile a far conoscere il nostro evento tramite i canali di Italia Nascosta e ci aiuterà a raggiungere, proprio attraverso i social network, un pubblico sempre maggiore di persone e potenziali visitatori.
Che altro dire? Seguiteci e seguite Italia Nascosta e la sua bellissima pagina Facebook, uno spazio dove potrete trovare ogni giorno tante idee e suggerimenti di viaggio, nonché una vastissima raccolta di video e dirette Facebook realizzate nelle più belle località italiane.
Torna ai contenuti | Torna al menu