La Corte 2020
06 GENNAIO 2020
SVELATE LE IDENTITA' DEI NUOVI REALI
Dopo tanta attesa, svelate le identità dei reali del Carnevale Storico Crescentinese 2020.
Regina Papetta e Conte Tizzoni saranno, rispettivamente, Chiara Zola ed Alessandro Tonon. Ad applaudirli al Piccolo Teatro Mimmo Càndito, nel tardo pomeriggio del 6 gennaio, tanti crescentinesi legati alla manifestazione più antica della Città.
Chiara ha venticinque anni e vive nel cuore del Rione Prajet insieme al Conte Alessandro. È insegnante di pilates e ginnastica posturale. Ama la natura, le piante ed il giardinaggio, ma lo sport resta sempre in cima ai suoi hobby. Sin da piccolina il calcio è, infatti, sempre stato la sua passione più grande tanto che ancora oggi fa parte di una squadra di calcetto nella vicina Cavagnolo.
Alessandro di anni ne ha ventinove ed è originario di Borgo d’Ale, ma vive a Crescentino da più di dieci anni dove si è perfettamente integrato e dove è molto conosciuto sia per la sua attività lavorativa che per militare tra le fila della squadra calcistica Mivida. Oltre a quella di Crescentino, infatti, Alessandro è titolare delle agenzie immobiliari Tecnocasa di Vercelli e di Cigliano.
Ad accompagnarli in questa meravigliosa avventura la corte carnevalesca formata dalla damina Giulia Cappone e dal paggetto Lorenzo Tararà, di sette e otto anni, dalle dame Giulia Gladio e Francesca Pala, entrambe ventenni, e dagli armigeri Edoardo Tonon e Alessandro Pala, di ventitré e diciassette anni.
Regina Papetta e Conte Tizzoni
Chiara Zola e Alessandro Tonon
Armigeri e Dame
Giulia Gladio e Edoardo Tonon
Francesca Pala e Alessandro Pala
Damina e Paggetto
Giulia Cappone e Lorenzo Tararà